Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
1 ottobre 2014 3 01 /10 /ottobre /2014 20:54

Esistenza.

Bene o male,
ma qua quanto tempo vola in spazi stretti,
che qui mi sento sola,
in quest' angolo d'ora,
sei l'ombra che mi manca.
Qui, mentre la nostalgia torna e avanza,
io cerco l'esistenza.

Mio Dio,
dov'è quell'isola lontana,
della sua amante pelle,
o Dio, odio le stelle,
se non mi porti lì.
Non c'è profumo e
non odorano le mie rose,
perché ho perso lui,
quell'esistenza del sapore di tutte le pose.

Oddio, come vorrei dormire,
ma è troppo grande la sua esistenza
e adesso sono sola,
un freddo chiuso in un angolo del cuore,
perché ho perso lui,
odio e, forse anche te,
se non lo riporti qui da me.

Si o si,
tu dalla mia cara esistenza,
mi isoli con un ricordo
e mi tocchi urtando questa vita,
non c'è più l'amore,
si stropiccia il tuo cuscino,
col profumo di chi è andato via
ed ha lasciato la sua esistenza
che ora è malinconia.

Oddio, vorrei averti
e amarti più vicino,
qui vicino accanto a me,
addosso a me,
nelle mie braccia strette della nostra esistenza.

Esistenza.

Esistenza.

Condividi post
Repost0

commenti