Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 luglio 2014 5 11 /07 /luglio /2014 10:44

La mia sicurezza è data dalla consapevolezza di vita.
Scrivo per ogni mio giorno un passo
e i numeri delle pagine del mio libro ,notano la mia stessa attuale conferma,
dove è il davvero della ragione, e se leggo ed hai letto in te,quello che io stavo per puntualizzare del vero,di solito l'uomo,vede ed osserva il lato della carne,
quando poi ci si può sentire al proprio agio nel attimo dei mattini,sorretto e fuggente,
nel sole,credere per quell'attimo non potrà mai portare nel fluire vita.
La donna non è solo un corpo,la donna non è carne che tiene infiniti privilegi di sete,
ci sono i sentimenti ed anno infinito valore molto più di un letto di idee,
molto più affascinati ,amica cara che leggi,tu sai bene se le ragioni del uomo sono solo un midollo d' eccitazione,senza cervello si vive l'attimo e nella vita si rimane miseri, perche si perde il fascino vero di donna,si assimila l'eccitare per esplorare corpi come mete di complicità,e non tutti aderiscono e sanno conoscere che cosa serve,
per vivere in due, una vita,e se si è veri si vive una volta sola,ma che sia passione
uguale per entrambi nella propria vita ,e credi sarà come se vivendo in due una sola vita si vive per una seconda volta,e solo per amare.

Salvatore Ciaramella.

Leggi i commenti

Condividi post
Repost0

commenti