Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 dicembre 2018 5 07 /12 /dicembre /2018 08:42

Da cosa sei attratta, dalla vita o dall'amore,
dalla materia, oppure non sai coincidere 
l'entusiasmo con la passione, 
non so quanto tu sia grata al destino, 
ma se mi stai vicino e ali gli occhi al cielo
potrai sentir battere il mio cuore con il vento sui prati e
tra i fiori e tutte quelle nuvole sparse, 
disperse sul viso, mi ritroverai, mi penserai e accoglierai i colori del giallore, l'alba di quella luce infinita filtrata al sole, 
io sarò un soffio e tu amerai il mattino, accarezzerò il tuo sonno 
con quella piccola pioggerellina che all'alba guizza lentamente,
a terra e sulle foglie, ammorbidendoti le guance sul cuscino, mi vedrai sognando e sentirai il mio sorriso dir che la vita è favolosa e dona giorni vivi di passione. Mio grande fragile amore non devi temere di armonizzare l'anima con questo piccolo cenno d'amore.

Condividi post
Repost0

commenti